In un mercato farmaceutico a volte fin troppo aggressivo e troppo spesso complicato, c'è bisogno di far chiarezza. Per questo anche per quest'annoratiopharm ha deciso di schierarsi in prima linea in favore dei cittadini.
Nel mese di aprile sono previsti due incontri rivolti alla cittadinanza di Cascina (provincia di Pisa) in collaborazione con SOGEFARM e con Federconsumatori, con il patrocinio della regione Toscana, della Provincia di Pisa e del comune di Cascina.
Gli incontri vedranno la partecipazione dell'Amministratore Unico di SOGEFARM, il dr. Andrea Maestrelli che, dopo una breve presentazione lascerà la parola ai seguenti relatori:
- il dr. Nicola Mannari - regional affair specialist di ratiopharm
- la dr.ssa Cristina Salvatori e la dr.ssa Cristiana Simonelli, direttrici di due delle quattro farmacie comunali di SOGEFARM.
Al termine dell'intervento dei relatori sarà aperto un dibattito a cui parteciperanno anche medici di medicina generale in rappresentanza della categoria.
Medico di medicina generale, Farmacista e Azienda Farmaceutica, tre cardini fondamentali della la salute del cittadino, saranno a disposizione del cittadino/consumatore per chiarire qualsiasi dubbio possa avere sul mondo del farmaco equivalente.
Gli appuntamenti previsti sono per il momento due: alle ore 15 del 15 aprile presso il centro sociale di Cascina in via comaschi, e alle ore 15 del 21 aprile presso il Centro sociale polivalente "il Giardino" di Navacchio.