Teva Italia, grazie ad una collaborazione con l'emittente Roma Uno, ad ottobre avrà visibilità all'interno del programma RES Medica attarverso la messa in onda di 2 puntate, della durata di 30 minuti ciascuna, che verteranno sul tema farmaco equivalente e sul Progetto Educazionale 2011.
Il programma RES Medica nasce dal sempre maggiore bisogno di informazioni dei cittadini in merito a tutte le possibilità di cure.
I medici specialisti che partecipano alla trasmissione, raccontano la propria attività, presentano la struttura dove prestano servizio o di cui sono responsabili, anche attraverso immagini e grafiche a supporto, e danno consigli ai telespettatori, anche in base alla loro stessa esperienza con essi.
Attraverso il nuovo sito www.romauno.tv, sarà possibile da qualunque luogo vedere e rivedere i servizi e l'intera programmazione Roma Uno anche attraverso il servizio streaming video.
Inoltre, a partire dal 14 luglio, per 92 giorni consecutivi e per 7 passaggi al giorno, per un totale di 644 passaggi, sarà presente lo spot istituzionale Teva in parallelo su ogni canale di diffusione Roma Uno TV, ovvero: CH 11 del Digitale Terrestre, CH 860 di Sky, streaming video su www.romauno.tv, attarverso un'applicazione gratuita dedicata per i-Phone e i-Pad e in diretta sulla pagina facebook ROMAUNO TV.
Va precisato che il segnale del Digitale Terrestre di Roma Uno al momento copre l'intera regione Lazio, ad eccezione della provincia di Viterbo.